News

Lectio Magistralis Andrea Fontana - 18 Novembre 2016

Il 11 novembre 2016 alle 14.30, presso il Salone Teresiano della Biblioteca Universitaria di Pavia, si terrà la lectio magistralis del prof. Andrea Fontana dal titolo "Lo storytelling come un "must" della comunicazione contemporanea".
Introduce: Antonella Zucchella (Università di Pavia)
Discutono: Giampaolo Azzoni (Università di Pavia)
Joseph Sassoon (Alphabet research)
Paolo Iabichino (Ogilvy & Mather)

Presentazione di M.U.S.T. il primo Master universitario di storytelling in Italia: Flavio Antonio Ceravolo (Università di Pavia)



Locandina lectio magistralis Andrea Fontana
Scarica la locandina

Sono aperte le iscrizioni

Il 15 settembre si sono aperte le iscrizioni per MUST e si chiuderanno il 2 novembre. Il bando per iscriversi ai colloqui si selezione è scaricabile all'indirizzo: http://www.unipv.eu/site/home/didattica/post-laurea/master/master-i-livello/articolo13290.html

Per informazioni e assistenza è a disposizione la segreteria organizzativa dal martedì al sabato, dalle ore 11 alle ore 13 e dalle 14 alle 16 ai seguente numero di telefono 0382984820 oppure via e-mail all'indirizzo info@u-must.it

Primo collegio docenti

Il 16 settembre presso la sala videoconferenze del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali si è tenuto il primo collegio docenti del MUST. Erano presenti la Coordinatrice Antonella Zucchella e  Flavio Ceravolo, Paolo Iabichino, Andrea Fontana, Simone Gerzeli, Maurizio Maccarini, Daniele Orzati, Michele Rostan, Joseph Sassoon. Il collegio docenti ha nominato Andrea Fontana nel ruolo di direttore didattico e Flavio Ceravolo in quello di direttore scientifico. Inoltre sono state attivate le procedure per avviare i lavori della Segreteria Organizzativa e per definire il calendario didattico.