M.U.S.T. è un master di primo livello aperto a studenti e professionisti che abbiano conseguito una laurea almeno triennale e siano motivati nell’apprendere le più innovative tecniche di narrazione d’impresa e marketing.
Il master ha un costo di € 2.700,00.
Per la terza edizione 4 borse di studio offerte da Intesa San Paolo
L’iscrizione al Master M.U.S.T. avviene in 5 fasi:
Le lezioni frontali della terza edizione (a.a. 2018/2019) inizieranno il
18 gennaio 2019 in cui si terrà una introduzione/presentazione del master, termineranno in data 26 ottobre 2019. Queste si terranno tutti i fine settimana, salvo festivi, nei giorni di
Venerdì (dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00) e
Sabato (dalle 9:00 alle 13:00) a partire dal mese di marzo.
Consulta il Calendario Visual per il dettaglio dei giorni di lezione e di vacanza.
A scopo esemplificativo puoi anche visualizzare il calendario didattico 2016/2017
Durante il corso è prevista anche un’attività di tirocinio che potrà essere erogata in diverse modalità, così da essere il più possibile adattabile alle esigenze dello studente.
Il tirocinio curriculare si terrà in una delle aziende del nostro Advisory Board e consisterà nello sviluppo di un progetto professionale specifico che combinerà le esigenze dell‘azienda ospitante con le finalità didattiche del Master.
Ogni partecipante avrà quindi un tutor aziendale e uno scientifico, appartenete al nostro corpo docenti, che oltre a supervisionare le attività valuteranno lo stato di avanzamento del progetto in specifiche riunioni congiunte.
Le lezioni del Master si dividono in 6 moduli formativi e ognuno di questi prevede esercitazioni che saranno oggetto di valutazione da parte del Collegio Docenti del Master.
Consulta il Piano di Studi per il dettaglio dei contenuti dei moduli.
Gli studenti, previa iscrizione online all’esame finale e il pagamento della tassa di rilascio della pergamena, presenteranno un Executive Report relativo alle attività svolte durante il tirocinio.
Successivamente, in data 17 gennaio 2020, esporranno oralmente il proprio lavoro davanti alla Commissione d’esame e riceveranno dalla coordinatrice l’attestato provvisorio che certifica il titolo di Master in Marketing Utilities and Storytelling Techniques.